L’OLANDESE VOLANTE VINCE IL TROFEO DEGLI SQUADRONI 2024
Grazie alla partecipazione costante l’imbarcazione modello MAK7 dell’ASD Mediterraneo Molfetta appena giunta da Naarden (Paesi Bassi) in Italia stravince il Trofeo più prestigioso del nord barese velico.
Stiamo parlando ovviamente dell’OLANDESE VOLANTE
Imbarcazione da crociera regala di produzione polacca, con ottime rifiniture. Gli interni con 4 posti letto, cucina, lavandino e frigorifero. Dotata di rollafiocco, vang rigido, log ed ecoscandaglio offre la possibilità di una navigazione confortevole.
Anche le altre imbarcazioni dell’Associazione figurano nei primi posti della classifica, tutte nei primi 7!
Un grande risultato in questa competizione che si gioca al meglio di 6 differenti manifestazioni veliche nelle acque tra Santo Spirito, Giovinazzo, Molfetta e Bisceglie durante tutta l’estate del 2024.
Il Trofeo Challenge è stato consegnato dal precedente detentore, l’esperto velista Nico Macina, complimentandosi per il bel lavoro di squadra e la costante passione.
Un ringraziamento va a tutti gli amici dell’ASD Mediterraneo che si sono avvicendati nelle diverse regate e non da ultimo allo sponsor SORIMAR che costantemente ci supporta nelle nostre imprese.
Alla fine della manifestazione di premiazione, presso il Country Club Molfetta, il presidente Antonio Totagiancaspro ha potuto portare in sede il bellissimo trofeo che aveva già vinto con BILLELLERA nella prima edizione del 2018