Il successo delle Rotte del Mediterraneo 2022

Grazie al contributo generoso di tutti i partecipanti e sostenitori, siamo riusciti a raccogliere una notevole somma di denaro che è stata interamente devoluta all’associazione AGEBEO di Bari (bonifico bancario)

L’evento, che si è svolto il 3 e 4 settembre 2022, lungo il litorale di Molfetta, ha visto la partecipazione di numerose imbarcazioni e equipaggi entusiasti, pronti a sfidare le onde per una buona causa. La veleggiata è poi proseguita in modalità virtuale per permettere a tutti di continuare a donare fino al 23 dicembre.

La veleggiata è stata anche l’occasione per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della solidarietà e dell’aiuto ai più bisognosi. Infatti l’associazione AGEBEO si occupa di assistere i genitori dei bambini con malattie onco-ematologiche, offrendo loro un supporto per migliorare la qualità della loro vita. Il denaro raccolto con la veleggiata, reale e virtuale, verrà utilizzato principalmente per acquistare gli arredi delle abitazioni del Villaggio dell’Accoglienza.

Siamo estremamente orgogliosi di aver contribuito a sostenere questa meritoria causa e ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno partecipato e supportato la veleggiata. Siamo sicuri che il contributo raccolto farà la differenza per le persone assistite dall’associazione AGEBEO, nuclei familiari giunti a Bari per curare i propri bambini dall’Italia e dall’Estero non in condizione di provvedere autonomamente al soggiorno e ad un alloggio.

Inoltre, vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa raccolta fondi, dai partecipanti alla veleggiata alle aziende che hanno sponsorizzato l’evento, tutti hanno contribuito a rendere possibile questa raccolta fondi.

In conclusione, la raccolta fondi “Le Rotte del Mediterraneo” è stata un successo e siamo orgogliosi di aver contribuito a sostenere l’associazione AGEBEO. Grazie ancora a tutti coloro che hanno partecipato e supportato questa causa.

× Vuoi info sui CORSI DI VELA?