LE ROTTE DEL MEDITERRANEO 2019

Grazie a tutti per il sostegno ed il contributo donato, visto il grande successo dell’iniziativa e le richieste pervenute, abbiamo deciso di dare la possibilità di iscrivere le barche virtuali fino al 30 giugno 2019 utilizzando il form nella nostra home page. Grazie di cuore da parte dell’Associazione Mediterraneo e dell’Associazione A.Ge.B.E.O.

 LE ROTTE DEL MEDITERRANEO

IL VILLAGGIO DELL’ACCOGLIENZA


Le Rotte del Mediterraneo è una veleggiata a scopo di beneficienza che si svolgerà tra Molfetta e Giovinazzo il 26 maggio 2019. Possono partecipare tutti gli armatori di barche a vela ma anche e soprattutto chi, non avendo una barca, intende contribuire al completamento del Villaggio dell’Accoglienza che l’Associazione A.Ge.B.E.O. sta realizzando a Bari.
Iscrivendo una barca virtuale che sia composta da un gruppo di amici, di colleghi, da una classe, da un’azienda, da un singolo, da un’associazione, darete il vostro contributo per una iniziativa, reale e visibile, che darà conforto ai bambini ed alle famiglie durante il difficile percorso delle malattie emo-oncologiche infantili.
Partecipare è facilissimo basta compilare il modulo sotto riportato, leggere l’informativa sulla Pryvacy, ed effettuare la vostra donazione con PayPal o inviare una semplice mail indirizzata all’Associazione Mediterraneo di Molfetta (segreteria@assomediterraneomolfetta.it) allegando la copia del bonifico bancario effettuato sul conto intestato all’Associazione IBAN IT27O0335901600100000141823 con la causale: Iscrizione Le Rotte del Mediterraneo – Il Villaggio dell’Accoglienza aggiungendo il nome della vostra Barca reale o virtuale.

Con la sottoscrizione del form si accetta la pubblicazione del proprio nome e cognome nella home page del sito web.

Le barche virtuali potranno utilizzare nomi di fantasia o che richiamino l’azienda, l’associazione, la classe ecc che si iscrive alla veleggiata benefica.
Tutto il ricavato, senza defalcare le spese che resteranno a carico dell’Associazione Mediterraneo, sarà devoluto all’Associazione A.Ge.B.E.O. di Bari;  pubblicheremo sul sito dell’Associazione la copia del bonifico che sarà effettuato.
I bambini del reparto della Pediatria Ospedaliera ad indirizzo Oncoematologico del Policlinico di Bari vi aspettano numerosi per realizzare quest’opera importante che consentirà, alle famiglie provenienti da fuori provincia, di usufruire di un ambiente accogliente e soprattutto gratuito nel loro percorso.

× Vuoi info sui CORSI DI VELA?