Vanitè domina il Campionato Invernale

Prosegue il dominio dell’imbarcazioneVanitè dell’Associazione Mediterraneo, nel Campionato Invernale Sociale organizzato dal Circolo Nautico “Ippocampo”

Primo posto anche nella “Regata Libeccio”, quarta prova del campionato invernale.

Molto bene anche l’altra imbarcazione dell’associazione, Billellera.

Esaltante prestazione di entrambi gli equipaggi dell’Associazione Mediterraneo Vela di Molfetta, Domenica 22 Gennaio, durante la “Regata Libeccio”, quarta prova del Campionato Invernale Sociale organizzato dal Circolo Nautico “Ippocampo” di Molfetta.

Si trattava di una regata a triangolo a boe fisse resa insidiosa e molto tecnica a causa dei frequenti e repentini cambi di vento, che hanno messo in luce non solo le capacità tecniche degli equipaggi ma soprattutto la loro abilità nella scelta della tattica giusta al momento giusto.

Vanitè sbaraglia letteralmente tutti gli avversari, conquistando il primo posto e distaccando di ben 4 minuti in tempo reale il secondo classificato.

Billellera, protagonista di una sensazionale rimonta, conquista un meritatissimo terzo posto.

Pertanto la classifica generale al momento, al netto di quattro prove sulle cinque previste, vede saldamente ai primi due posti entrambe le imbarcazioni dell’Associazione Mediterraneo.

Pieni di entusiasmo per questa splendida prestazione non vediamo l’ora di tornare in acqua per la prossima gara!

× Vuoi info sui CORSI DI VELA?